Autotrasporti Stillavato è una delle aziende di trasporti a Torino che opera su scala regionale, nazionale e internazionale. Risponde con rapidità ed efficienza alle richieste dei suoi clienti e mette passione in quel che fa da molti anni ormai. Un’azienda in continua crescita, che offre molteplici servizi per arrivare a soddisfare le richieste del consumatore più esigente.
Autotrasporti Stillavato, dal 1991, si occupa di trasporto per conto terzi in Piemonte, e in particolare a Torino, in Italia e in Europa. Effettuando anche trasporto di merci pericolose, opere d’arte di grande valore e facendo traslochi industriali, riesce a coprire un’enorme fetta di mercato. La voglia di crescere e migliorare è ancora tanta e questo fa sì che lavoriamo sodo per fare ancora meglio. Facciamo di tutto ogni giorno per offrire un servizio eccellente ed evitare spiacevoli inconvenienti che creino problemi ai nostri clienti.
Siamo in grado di effettuare trasporti urgenti su tutto il territorio dell’Unione Europea, i nostri mezzi sono 35Q li. Consegniamo anche in Svizzera senza alcun problema. Con il servizio di trasporto espresso è anche possibile ritirare e consegnare la merce in giornata, in particolar modo sul territorio torinese e piemontese, grazie alla nostra presenza capillare e ad una conoscenza accurata della città da parte dei nostri autisti che effettuano il servizio. Il nostro Transit Point, ovvero il punto in cui grandi carichi vengono smistati e riorganizzati in lotti più piccoli, si trova a Caselle Torinese, a due passi da Torino. Questo punto di transito fa parte della logistica in outsourcing che permette di abbattere i costi e i tempi di distribuzione. Disponiamo anche di una struttura dove immagazzinare la merce a breve, medio e lungo termine.
Abbiamo a disposizione anche un auto-gru per effettuare traslochi industriali di scaffalature, pavimentazioni e arredamenti di vario genere. Effettuiamo anche trasporti fiduciari di atti, gare d’appalto e piccoli oggetti di valori. La consegna viene svolta senza intermediari, un funzionario ritira personalmente la merce per portarla direttamente a destinazione, nel minor tempo possibile.